"We are living in extraordinary times. This is the shift of the ages. The financial system will restructure itself, the matrix will fall apart and new society will be born. Our reality is about to shift and changes will affect everybody. This world is about to enter a totally new dimension, a new reality, an end of linear time. Are you ready? This tour is not just an introduction to preparedness… It is the ultimate preparation for this extraordinary time. It contains information and guidance about time around 2012 and the planetary dimensional shift, never before revealed on this planet." - Cobra

You can see my videos here. Most of them are related to Cobra's posts. They can give you better understanding about the situation of the shift of the ages.
Gaia Confederation member

Italian / Italiano

Blog di supporto a Cobra ed alla Resistenza

Playlist

Meditazione per l’Evento il 21/11/2015

Diffondete!
E’ giunto nuovamente il momento di agire! E’ arrivato il momento di prendere il destino del mondo nelle nostre mani! Siamo tutti d’accordo sul fatto che il processo di liberazione planetaria stia durando troppo. Si presenta, adesso, la nostra occasione di accelerare collettivamente il processo. Ci ritroveremo, quindi, il 21 Novembre, in piccoli o grandi gruppi, individualmente o in coppia. In quel giorno, un importante ciclo si concluderà ed un altro inizierà. Sarà il punto di volta, dove potremo utilizzare il nostro potere di manifestazione collettivo come perno per innescare i cambiamenti da tutti noi attesi. In quel giorno, ci riuniremo in massa per invocare la presenza e l’intervento dei fratelli e delle sorelle extraterrestri e degli esseri di Luce che popolano il sottosuolo affinché ci assistano nel processo di liberazione del nostro pianeta dalla tirannia delle forze oscure cosicché, per la prima volta nella nostra storia, avremo l’opportunità, da liberi abitanti della Terra, di creare il nostro destino.
In quel giorno, il nostro impegno collettivo sarà la scintilla che supporterà l’attivazione del Piano cosicché si manifesti il suo compimento. In quel giorno, la nostra attivazione rappresenterà la nostra dichiarazione della Vittoria della Luce. Diffondete quest’appello in modo virale! Condividetelo universalmente! Vi prego di postare quest’appello sui vostri siti web e blog, se siete in contatto con un canale d’informazione alternativo, potete inviarlo lì. Potete creare un gruppo Facebook per informare le persone che vivono nella vostra stessa area geografica. Potete creare un video e postarlo su Youtube.
Studi scientifici hanno confermato gli effetti postivi che le meditazioni di massa hanno sulla società umana, chiunque parteciperà a questa meditazione faciliterà, quindi, l’inizio dell’Evento:
http://thespiritscience.net/2015/06/18/studies-prove-group-meditation-can-lower-crime-suicide-deaths-in-surrounding-areas/
http://www.worldpeacegroup.org/washington_crime_study.html
In Italia la meditazione sarà Sabato, 21 Novembre, alle ore 21:12.
Per tutte le altre località, potete controllare l’orario esatto della meditazione da questo link:
http://www.timeanddate.com/worldclock/fixedtime.html?msg=Event+Meditation&iso=20151121T211221&p1=168
Istruzioni:
1. Usate la tecnica a voi più congeniale per raggiungere uno stato bilanciato di coscienza.
2. Dichiarate il vostro intento di utilizzare questa meditazione come uno strumento per accelerare il processo fino alla Divulgazione e all’Evento.
3. Visualizzate un raggio di Luce emanarsi dal vostro chakra della Stella dell'Anima (si trova 20 cm sopra la vostra testa) fino ai chakra della Stella dell'Anima (Soul Star chakra) di tutte le persone che stanno partecipando alla meditazione.
4. Visualizzate il raggio di Luce collettivo che si è, quindi, formato, espandersi nella griglia energetica della Terra e connettersi ai chakra della Stella dell’Anima di tutti gli esseri senzienti presenti sulla superficie del pianeta, sotto la superficie del pianeta e in tutto il Sistema Solare. Visualizzate che tutti gli esseri coinvolti vengano armonizzati al fine di manifestare la Divulgazione e l’Evento in modo positivo e il più presto possibile. Visualizzate che tutte le bombe strangelet e toplet plasmatiche vengano rimosse senza arrecare alcun danno. Visualizzate che tutte le altre armi e le tecnologie esotiche negative siano esposte e poi agevolmente rimosse. Visualizzate la Divulgazione di numerose informazioni riservate sulla presenza extraterrestre e sui programmi segreti spaziali attraverso i mass media. Visualizzate l’Evento aver luogo, liberando finalmente il pianeta Terra.
Potete trovare ispirazione sull’Evento da quest’articolo:
http://www.veritasgalacticsweden.net/the-event
Aggiornamenti sulla Meditazione per l’Evento saranno pubblicati su:
http://2012portal.blogspot.com



Meditazione settimanale per la liberazione 2015 (432 Hz)


Protocollo per la rimozione degli impainti di Cobra & Freddy Ground Crew 



Liberiamo le Colonie! 30 Maggio, 2015

E' tempo di agire di nuovo! E' tempo di prendere il destino del nostro mondo e del sistema solare nelle nostre mani! Pertanto ci riuniremo in gruppi grandi o piccoli, individualmente oppure in coppia, il 30 Maggio 2015. Molti di noi si ritroveranno e sosterranno il Breakthrough delle Operazioni Multidimensionali del Sistema Solare(MOSS)  per supportare le Forze di Luce che stanno adesso liberando il Sistema Solare dalle ultime vestigia dell'oscurità.


Codice Galattico


Questo codice si chiama Codice Galattico e rappresenta la base giuridica per tutte le azioni della Confederazione in questa e in altre galassie. Questo Codice non è una rigida serie di leggi esterne, ma un codice di etica interiore sistematizzato di tutte le anime di Luce che tutti gli esseri di Luce accettano con la loro libera volontà, perché esso riflette la loro verità interiore.
Presenteremo qui il Codice Galattico in una forma che sia comprensibile per un essere risvegliato medio in una società umana.


IS:IS ATTIVAZIONE PORTALE PARTE 2

È giunto il momento di tornare all'azione! È il momento di prendere il destino del nostro mondo nelle nostre mani! 
Perciò ci incontreremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e coppie, nel momento della quadratura tra Urano e Plutone del 15 dicembre 2014. 
Molti di noi si riuniranno per ancorare le energie del vortice della Dea e creeranno così un canale chiaro e armonico della manifestazione per la liberazione finale del pianeta.
  


Finestra di Opportunità 2014-2015


Una nuova Finestra di Opportunità si sta per aprire presto su questo pianeta. Sebbene la fine della battaglia sia ancora lontana, Il gruppo Chimera sta perdendo potere ad una velocità mai registrata prima nella storia e la Luce alla fine del tunnel può essere vista chiaramente. Questa Finestra di Opportunità si aprirà il 15 dicembre 2014, avrà il suo punto di svolta il 21 gennaio 2015 e si chiuderà il 17 marzo 2015.



Voci del Mondo



Meditazione Planetaria Settimanale

È arrivato il momento per noi sulla superficie del pianeta di raggiungere un nuovo livello di unità e di cooperazione, senza curarci delle differenze personali, per assistere il pianeta nella sua trasformazione. Per questo le forze della Luce fanno appello a tutti i gruppi di meditazione del pianeta ad unirsi e creare un campo potente di energia positiva. L'idea è di avere una meditazione mondiale una volta alla settimana nello stesso momento, dove tutti i gruppi e gli individui possono fare la loro meditazione ognuno a modo proprio. Se meditiamo tutti allo stesso momento si crea un campo di risonanza interconnesso molto potente che può veramente iniziare a trasformare la nostra realtà collettiva.



Attivazione della Dea Cosmica 

Il solstizio del 21 giugno segnerà il completamento di una importante operazione delle forze della Luce. Questo sarà attivato da molte donne del Movimento di Resistenza e dalla flotta Pleiadiana meditando e dirigendo l'energia d'amore per l'umanità.



Sorellanza della Rosa


In Atlantide, le sacerdotesse della Dea si radunavano in circoli di dodici per ancorare l'energia di pace e armonia. Erano chiamati la Sorellanza della Rosa.



IS:IS PORTAL ACTIVATION PART 1 * 04-20-2014/04-21-2014 

E' tempo di agire ancora una volta! E' tempo di assumerci la responsabilità del destino del nostro pianeta! Perciò ci incontreremo in gruppi piccoli o grandi, singolarmente o in coppia, al momento della Grande Croce Cardinale il 20/21 Aprile 2014. Molti di noi si riuniranno ed ancoreranno le energie del Vortice della Dea e quindi si creerà un puro ed armonioso canale per la manifestazione finale della liberazione del pianeta.



Liberazione Planetaria ORA! 

Siamo tutti consapevoli che ci sono forze, all'interno della dirigenza bancaria, nel complesso militare/industriale ed anche nei piani non-fisici, che non vorrebbero che l'umanità fosse libera. Hanno rubato il nostro denaro. Hanno avvelenato il nostro cibo. Cercano di toglierci la nostra libertà. Cercano di portarci via la nostra felicità.
Non glielo lasceremo fare.



RITORNO ALL'INNOCENZA 21.12.2013

Dopo il grande successo dell'attivazione del portale Aion, è tempo di passare ancora all'azione. Perciò ci incontreremo in gruppi grandi e piccoli, da soli e in coppia, al momento del solstizio il 21 dicembre, per sperimentare il Ritorno all'Innocenza. 



Meditazione Globale per Innescare una Rivoluzione di Luce... 


Attivazione del Portale AION (Shift of the Ages)
E' di nuovo il momento d'agire e di prendere il destino del mondo nelle nostre mani!
Siamo chiamati a riunirci in gruppi grandi e piccoli, come individui e coppie, nel giorno del 23 novembre, quando le condizioni astrologiche saranno molto favorevoli per innescare una rivoluzione di Luce!  In questo giorno, visualizzeremo come collettiva l'Evento che ci accompagnerà in una Nuova Era di Pace, Gioia e Libertà per tutti nell'ORA!..creando così un canale limpido e armonioso per manifestare la liberazione finale del pianeta! 



MEDITAZIONE MONDIALE SETTIMANALE PER LA PACE

OGNI DOMENICA alle 11:11 ora Cairo, c'è una MEDITAZIONE IMPORTANTE, coordinata a livello MONDIALE, con lo scopo di RADICARE LA LUCE DIVINA SULLA TERRA e a inviarla verso aree di conflitto. Insieme formeremo una COSCIENZA UNITA e invieremo un'enorme ondata di Amore e Luce nel mondo che PUO' aiutare a salvare delle vite umane e a creare un nuovo mondo radicato nella GIOIA !



ATTIVAZIONE DEL PORTALE DI PACE del 25 Agosto, 2013 

Il 25 agosto un portale molto importante si aprirà il quale porterà una forte infusione di Luce nella situazione conflittuale sulla superficie di questo pianeta. In quel giorno, la prossima Gran configurazione astrologica sestile di questa estate dopo il grande sestile del 29 luglio avrà luogo.



Attivazione dell'undicesima porta 11:11 

E' il momento di portare la frequenza vibrazionale di questo pianeta al livello successivo! Quindi ci incontreremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e coppie per l'attivazione dell'Undicesima porta 11:11 presso il punto di svolta della seconda finestra di opportunità.


**********************************************************************

ATTUAZIONE DEL CRISTO INTERIORE --
 IL RITORNO DEL SECONDO SOLE 

In questo magico mese di Dicembre 2013, sperimentiamo il sacro Fuoco Cosmico della Coscienza Unitaria dell'Uno, di Coscienza Cristica Solare e la realizzazione del nostro Cristo Interiore attraverso la nostra Amata Presenza Io Sono e l'illuminazione di Helios e Vesta, Sanat Kumara, il Signore Buddha e i Maestri dei Raggi provenienti dI Shamballa.


Tramite il recente allineamento del portale Aion il 23 Novembre, ci siamo uniti collettivamente creando un Unico Cuore Cosmico Unificato, elevando tutte le forme di Vita a un livello maggiore di consapevolezza di Coscienza Cosmica. Successivamente il 28 Novembre, abbiamo assistito nell'attivazione del Cuore Cosmico dell'Intera Creazione attraverso i nostri cuori e i cuori di tutta l'Umanità mentre sperimentavamo il passaggio della Cometa Ison al suo punto di massimo avvicinamento al Sole.



Invocazione di Anrita Melchizedek www.pleiadianlight.net
Musica: Marco Missinato, Wings of Love
http://www.marcomissinato.com/DISCOGR...

ecco il video originale...
http://www.youtube.com/watch?v=JXGLWn...